prev
Cane si gode l’aria fresca a Laion
next
Richiesta  
Arrivo:
 
Partenza:
 

Vacanza con il cane in Alto Adige

I cani sono - dopo consultazione - benvenuti qui da noi in 1 Lodge e 1 Chalet

Al Kirchwies Resort, i cani sono i benvenuti! Offriamo una Lodge e uno Chalet, ideali per una vacanza con il cane in Alto Adige. Circondati dalle Dolomiti, potrete godervi la natura insieme, fare emozionanti escursioni direttamente dal Resort e trascorrere giornate rilassanti.

I nostri consigli per un soggiorno armonioso:

  • Obbligo di guinzaglio nelle aree pubbliche: Per il benessere di tutti gli ospiti, vi chiediamo di tenere il vostro cane al guinzaglio nelle aree pubbliche.
  • Assicurazione di responsabilità civile: Assicuratevi che il vostro cane abbia una validità assicurazione di responsabilità civile.
  • Rispetto: Chiediamo di essere rispettosi nei confronti degli altri ospiti e dei loro animali, affinché tutti possano godere di un soggiorno piacevole.

Mail
info@zukirchwies.com
Phone
(+39) 0471 655556
To Top!